RESI
NATI.EU desidera garantire la Tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del Tuo acquisto, puoi rendere uno o più articoli - senza averli mai utilizzati, effettuando la richiesta di reso e la spedizione della merce entro 14 giorni dalla data di consegna. Riceverà un rimborso pari al prezzo valore merce dei prodotti resi (escludendo gli eventuali costi iniziali di spedizione e di restituzione ).

Il primo step, fondamentale consiste nella richiesta di autorizzazione al reso attraverso la procedura dedicata, entro 14 giorni dalla consegna.

Di seguito indichiamo una breve spiegazione operativa dei termini ed istruzioni sul Diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014, art.49, comma 4, (voce “Effetti del Recesso”):

In nessun caso sarà accettato il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti.
Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare ogni capo acquistato perché se danneggiati, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili.

Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce, e segui le istruzioni di seguito elencate per poter ricevere il rimborso il prima possibile:

controlla che tutte le etichette, in tessuto o pendenti, siano perfettamente integre e, pertanto, che non siano state rimosse dal capo;
controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
ogni capo reso non deve essere stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo;
le calzature dovranno essere restituite senza essere mai state usate. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita. Per questo motivo, in nessun caso la scatola originale può essere utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione, ma deve essere a sua volta imballata in modo  tale da proteggere la merce;
il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi);
le spese di spedizione sono a carico del cliente.


LEGGERE ATTENTAMENTE: il pacco contenente il reso è sotto la responsabilità del Cliente finché non viene consegnato presso i magazzini di NATI.EU. Questo significa che NATI.EU non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, o ritardo nella consegna del reso.
La restituzione di un ordine deve avvenire spedendo entro 14 giorni dalla data della consegna (incluso festivi). Trascorso tale termine, la procedura di reso non potrà più essere avviata.
Se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, NATI.EU non potrà accettare il reso e il pacco sarà respinto. Su richiesta del Cliente, gli articoli saranno rispediti al Cliente, a sue spese.